Il Lille, tramite un tweet, ha praticamente ufficializzato la cessione di Jonathan Ikoné alla Fiorentina di Commisso.
La Fiorentina è sicuramente tra le sorprese del campionato. Dopo alcune stagioni molto deludenti, i viola sono riusciti a riprendersi sotto la guida di Vincenzo Italiano. Il team toscano è settimo in classifica, in compagnia della Roma, con sei punti di svantaggio dal quarto posto, occupato dall’Atalanta.
I gigliati hanno sempre mostrato un gran bel gioco in questa prima parte della stagione, dove Vlahovic è certamente la punta di diamante. Commisso vuole fare di tutto per riportare la Fiorentina in Europa ed è già interventuto in sede di calciomercato, realizzando il primo colpo di questa sessione invernale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Fiorentina, infatti, ha preso Jonathan Ikoné dal Lille. Dopo le visite mediche del calciatore della settimana scorsa, in mattinata il club francesce, tramite un tweet, ha praticamente ufficializzato la cessione del calciatore, comunicando l’accordo totale con il club toscano.
LEGGI ANCHE >>> “Il PSG è pronto a prestarlo…”: Serie A, il colpo è possibile
La cessione sarà del tutto ufficiale il prossimo 3 gennaio, ovvero la data di apertura del mercato di gennaio. Ad Ikoné è stato concesso il permesso di unirisi già alla Fiorentina per essere presente alla ripresa degli allenamenti. Grandissimo colpo di Commisso, che ha speso ben 15 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…