La lotta Scudetto resta apertissima, ma per Luciano Moggi non ci sono dubbi: la sentenza dell’ex Juve spiazza i tifosi del Milan
Dopo una partenza in sordina, l’Inter è tornata dove aveva conclusa lo scorso campionato. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno portato a casa il primo ‘titolo’ della stagione, con quel ‘campione di inverno’ che può valere come un punto di partenza importante per la seconda parte del campionato. Anche perché Napoli e Milan sono lì, seppur la distanza in classifica, oggi, infonde serenità ai nerazzurri.
Attenzione, però, alla variabile calendario: per la prima volta, il girone di ritorno è stato sorteggiato (come quello di andata). E questo può dare una mescolata importante al nostro campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Raiola ha cominciato…”: Juve, il retroscena di Schira non lascia dubbi
“Certo, il cambio di calendario è qualcosa di nuovo, ma non credo che questo finirà con il cambiare davvero le carte in tavola”: parola di Luciano Moggi, che ai microfoni di ‘Tele Romagna’ non è stato tenero sulla lotta Scudetto in Italia.
“Ad oggi, la favorita assoluta per conquistare lo Scudetto è l’Inter“, non ha troppi dubbi l’ex dirigente della Juventus. “Parliamo della squadra più quadrata e costante. Ha un undici titolare davvero forte – continua Moggi – Il migliore di tutto il campionato. Sono riusciti a rimpiazzare al meglio i pezzi grossi che hanno lasciato la squadra, durante l’estate”.
Di qui, Moggi finisce con lo snobbare il Milan nella lotta per il titolo: “Se non dovesse cambiare nulla con l’avvento del mercato, l’Inter riuscirà a vincere ancora una volta. E poi attenzione al Napoli. Se Spalletti recupererà tutti gli infortunati, assisteremo ad un duello davvero spettacolare”.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…