Resta negativa la stagione con la Salernitana per Simy, finito nel mirino della Fiorentina. Il club viola punta a prenderlo in prestito.
Non si concluderà con l’acquisto di Jonathan Ikoné dal Lille il mercato di riparazione della Fiorentina. A tenere banco, in particolare, è la situazione riguardante Dusan Vlahovic: la punta, come noto, è nel mirino della Juventus e dell’Atletico Madrid tuttavia il presidente Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di venderlo a gennaio. Crede infatti nella qualificazione alle coppe europee e sul mercato agirà al fine di potenziare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La priorità è un attaccante che possa far rifiatare, quando necessario, il serbo autore di 16 reti e 3 assist in 19 apparizioni in campionato. Aleksandr Kokorin, infatti, continua ad essere un oggetto misterioso e nelle rare occasioni in cui è sceso in campo (104 minuti complessivi) non ha convinto l’allenatore. L’addio tra le parti è imminente e per sostituirlo il club viola ha messo nel mirino diversi giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Serie A a 19 squadre? Gravina lancia l’appello alla Salernitana: “Vorrei…”
Il preferito, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, è Nwankwo Simy protagonista di una stagione complicata con la Salernitana: per lui appena un gol in 18 presenze. Un bottino magro, considerando che lo scorso anno con la maglia del Crotone ne aveva siglati 20. La Fiorentina punta a prenderlo in prestito. In alternativa piacciono Borja Mayoral (tentato dall’opzione Cagliari), Joao Pedro (improbabile che lasci Cagliari nel momento del bisogno) e Toni Martinez del Porto.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…