Mario Balotelli si disimpegna in Turchia, nell’Adana Demirspor, ma per l’attaccante italiano l’avventura estera potrebbe già essere ai titoli di coda.
A 31 anni non c’è continuità né linearità nella carriera di Mario Balotelli. Difficile trovare una stabilità e infatti per l’attaccante potrebbe essere giunta al termine anche l’esperienza turca all’Adana Demirspor, dov’è allenato dal connazionale Vincenzo Montella. In realtà, il bilancio di questi primi mesi è positivo con 7 reti nei primi match e 2 assist, ma ciò non si riflettere sulle condizioni di vita in squadra del giocatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Balotelli lascia la Turchia? Parla il presidente dell’Adana Demirspor
Nonostante abbia firmato un triennale con i turchi, Balotelli può interrompere anzitempo il suo soggiorno in terra straniera nel club neopromosso. La motivazione non è legato al temperamento, bensì al calciomercato. Pare, infatti, che l’italiano sia riuscito nel suo intento di mettersi in mostra per ricominciare con un club più ambizioso e infatti il Galatasaray, gigante di Istanbul, sarebbe interessato al suo tesseramento.
LEGGI ANCHE >>> “Non mi vergogno a…”: Giovinco, appello disperato improvviso