L’Inter è da sempre molto attenta ai giocatori in scadenza di contratto. Il club nerazzurro cerca sul mercato il difensore tedesco Ginter.
In casa Inter si lavora al futuro e la dirigenza nerazzurra valuta le opportunità più interessanti nel calciomercato. Sia Piero Ausilio che Beppe Marotta studiano con attenzione i giocatori in scadenza di contratto e nelle ultime ore si potrebbe essere aperta una nuova opportunità.
Il difensore della Germania e del Borussia Moenchengladbach Matthias Ginter ha annunciato, mediante il proprio account Instagram, di non voler rinnovare il contratto con il proprio club. Ginter ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Su Ginter ci sono diversi club europei e sulle sue tracce c’è anche l’Inter. Il giocatore, tra l’altro, ha lo stesso agente di Hakan Calhanoglu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter, si pensa ad un nuovo colpo di mercato?
Come riporta Sky Sport il club nerazzurro starebbe considerando l’innesto del centrale difensivo, che, potrebbe essere il secondo colpo a parametro zero del 2022, dopo il portiere Andre Onana dall’Ajax (affare oramai fatto). Ecco il post social del difensore che ha rassicurato anche i suoi attuali tifosi:
LEGGI ANCHE >>> “Vicini a chiudere…”: clamoroso Inter-Suning, in arrivo una rivoluzione?
“Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate. Ho trascorso 5 ottimi anni al Borussia Mönchengladbach, ed è molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale”. Infine conclude: “Devo molto al Borussia e avrò sempre il club e i suoi tifosi nel cuore. D’ora in poi pensiamo alla seconda parte della stagione. Chi mi conosce sa che darò tutto per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili”,