La Juventus è alla ricerca di un attaccante già a gennaio e torna di moda Arek Milik. I bianconeri stanno trattando per l’ex calciatore del Napoli.
Le festività natalizie non hanno fermato la Juventus. La società di Agnelli è a lavoro per rinforzare il parco attaccanti a disposizione di Massimiliano Allegri il prima possibile. Tra i tanti e altisonanti nomi circolati in questi giorni, spunta il profilo di Arek Milik. Il polacco ha lasciato Napoli durante la scorsa stagione e si è trasferito al Marsiglia. In azzurro, con l’arrivo di Victor Osimhen, non ci sarebbe stato per lui alcuno spazio e, dopo tanti infortuni e momenti down, il rapporto con la società non era nemmeno più così sereno. Tuttavia, il 27enne ha evidentemente vissuto la Ligue 1 come occasione per riscattarsi e rimettersi in carreggiata, ma ambisce a club più grandi anche considerate le premesse del suo talento. Ecco allora, spuntare di nuovo la Serie A: c’è la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In base alle informazioni riportate da ‘Calciomercato.it’, la Juventus avrebbe intrapreso i contatti con gli agenti dell’attaccante polacco da circa un mese, ma nonostante ciò persistono delle difficoltà. Arek Milik, infatti, è sulla carta ancora di proprietà del Napoli: il Marsiglia deve versare entro il 30 giugno del 2022 gli 8 milioni di euro previsti dall’obbligo di riscatto ed eventualmente altri 4 di bonus. Soltanto in quel momento potrà definirsi un calciatore tesserato dei francesi e quindi muoversi sul fronte del calciomercato. Per tale ragione, difficilmente il Marsiglia sarà disposto a liberarlo per sei mesi e mandarlo in prestito gratuito ai bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> “Vlahovic al Milan…”: calciomercato, il retroscena in diretta di Schira
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…