Federico Pastorello, agente di Lukaku, è tornato sul trasferimento del belga dall’Inter al Chelsea e sul suo inizio di stagione con i Blues.
Romelu Lukaku è stato uno dei maggiori movimenti del calciomercato estivo. L’attaccante belga, trascinatore dello Scudetto dell’Inter, è stato (ri)acquistato a peso d’oro dal Chelsea, tornando così nel club che l’aveva lanciato nel calcio europeo d’élite.
Dopo un buon inizio però, complice infortunio e successivamente il Covid, Lukaku ha accusato una flessione, tanto che molti ritengono il suo bottino, solo 4 gol in Premier League al momento, decisamente al di sotto della aspettative. Soprattutto considerando la cifra che il Chelsea ha dovuto versare nelle casse dell’Inter.
A difendere il calciatore e la sua scelta di tornare in Premier ci ha però pensato l’agente Federico Pastorello il quale, a margine del Globe Soccer Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky proprio a proposito delle prestazioni del suo assistito e del suo futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante il momento opaco Pastorello ha fiducia nel suo assistito e nella scelta fatta: “Quella di andare al Chelsea è stata una scelta condivisa. E’ partito bene, poi ci sono stati, tra infortuni e Covid, alcuni contrattempi.”
LEGGI ANCHE >>> “Non sarà semplice…”: Juve-Napoli, allarme ufficiale dall’ASL
Pastorello ha poi parlato delle aspettative sul futuro di Lukaku: “Adesso è tornato subito alla grande. Sono sicuro che nelle prossime gara tornerà grande protagonista al Chelsea. Abbiamo fatto una scelta e siamo contenti.”
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…