Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche del momento di Donnarumma al PSG.
Il 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Donnarumma: dal successo dell’Europeo con l’Italia alla vittoria del premio Yashin. Per il portiere c’è stata anche la soddisfazione di riportare il Milan dopo tanti anni in Champions League. Il giocatore ha subito tantissime critiche per il mancato prolungamento del contratto con i rossoneri.
Donnarumma ha lasciato il Milan per volare al PSG. Questi primi mesi sotto l’ombra della Torre Eiffel non sono stati facili per l’estremo difensore, visto il continuo avvicendarsi con Navas tra i pali della porta del club parigino. Il calciatore italiano ha ammesso di soffrire di non giocare sempre titolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche Roberto Mancini, in un’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha parlato della ‘situazione’ di Donnarumma al PSG: “Gigio è il miglior portiere al mondo, strano non sia titolare nella squadra parigina. Mi dispiace che non giochi con continuità, perché è un estremo difensore fondamentale”.
LEGGI ANCHE >>> “Gratitudine merce rara”: Italia, la bordata amara di Mancini
Donnarumma ha lasciato spazio a Navas nelle ultime due partite del 2021 del PSG. In queste settimane sembrava che l’ex Milan avesse convinto Pochettino a farlo diventare un punto fermo della difesa del club d’Oltralpe, ma ha dovuto assistere dalla panchina i match con il Feignies e con il Lorient.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…