Molte squadre della Premier League vogliono portare in Inghilterra Vlahovic, ma le richieste del cifro sono elevatissime.
La Juventus ha concluso il girone di andata a quattro punti dall’Atalanta, che occupa il quarto posto. I bianconeri, nonostante un gioco latente, sono riusciti a recuperare punti con il passar delle giornate sulla zona Champions League. ‘La Vecchia Signora’ alla ripresa sfiderà il Napoli, in un match fondamentale per entrambe le squadre.
I dirigenti juventini hanno più volte espresso la volontà di non prendere nuovi calciatori in questo mercato di gennaio, ma alcuni nomi stanno continuando a circolare. La Juventus vorrebbe rinforzare sia il centrocampo che l’attacco. Se Zakaria è il nome principale per la mediana, Vlahovic è quello per il reparto offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centravanti della Fiorentina nel 2021 è stata un’autentica macchina da gol, riuscendo a siglare la bellezza di 33 reti. Vlahovic ha attirato a sè l’attenzione dei maggiori club europei. La scorsa estate era tutto fatto per andare all’Atletico Madrid, ma poi c’è stato il dietrofront del calciatore serbo.
LEGGI ANCHE >>> “Lo vogliamo per i nostri figli”: Mondiali, l’Italia ha già avvisato Ronaldo
Su Vlahovic ci anche tante squadre della Premier League: Mancheser City, Arsenal e Chelsea. Queste squadre hanno una potenza economica molto superiore rispetto alla Juventus, ma la richiesta del calciatore, secondo il ‘Daily Star’, di 12 milioni di euro a stagione sta facendo riflettere queste squadre. Il centravanti, quasi sicuramente, rimarrà a Firenze a gennaio, ma è pronto a far scatenare una terribile asta la prossima estate.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…