L’Inter si prepara al futuro ed è vicinissima al portiere André Onana, nazionale camerunese di 25 anni. Le parole del dg dell’Ajax aprono all’affare.
Il calciomercato di gennaio è per i club anche un momento propizio per seminare quanto sarà raccolto in estate e approfittare di opportunità che potrebbero sfuggire o costare troppo care in estate. É quanto sta facendo la dirigenza dell’Inter, vicina alla chiusura dell’affare per portare in nerazzurro André Onana, estremo difensore oggi all’Ajax.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Edwin Van der Sar, direttore generale dell’Ajax, ha parlato a ‘Het Parool’ della possibile partenza di Onana e Mazraoui dalla squadra olandese a parametro zero: “Abbiamo dato a Onana l’opportunità in giovane età e ha dimostrato di avere molto da offrire. Avrei voluto riempire un po’ meglio il suo pacchetto natalizio con un bel bonus, ma probabilmente aggiungerà quel bonus alla fine di questa stagione approdando in un nuovo club. Rinnovo rifiutato? Se questo comportamento diventa di moda, allora è minaccioso per l’Ajax. Abbiamo bisogno di incassare soldi dalle cessioni per essere in grado di recuperare il gap dalle big d’Europa”.
LEGGI ANCHE >>> “L’hanno fatto per 12 anni…”: Moggi, nuovo attacco all’Inter
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…