Marotta e Zhang lavorano ai rinnovi dei top player dell’Inter. La firma di Marcelo Brozovic slitta ancora: tutto rimandato a gennaio.
L’Inter di Simone Inzaghi, capolista del campionato di Serie A 2021/2022, si gode i suoi calciatori. Una risposta netta a chi aveva pronosticato il calo dei nerazzurri dopo la vittoria dello scudetto con Antonio Conte. Nonostante ciò, però, c’è qualcosa da sistemare. Una questione che continua a tenere banco è quella dei rinnovi. Da diversi mesi Marotta e Zhang sono al lavoro per blindare i pezzi pregiati della rosa nerazzurra. Tra questi c’è il nome di Marcelo Brozovic, ventinovenne centrocampista in scadenza a giugno 2022.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da diversi mesi, ormai, i nerazzurri lavorano al rinnovo del croato, ma per la fumata bianca serve ancora tempo. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ la distanza tra le parti si è assottigliata dopo la proposta da 5.5 milioni a salire fino al 2025.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti ha già trovato il sostituto di Manolas
Nonostante ciò, però, i nerazzurri ed il calciatore non hanno ancora trovato l’intesa. Filtra ottimismo per il buon esito della trattativa, ma tutto è stato rimandato a gennaio nonostante il clima disteso e positivo.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…