La Juventus sta recuperando in classifica, ma Capello non ha risparmiato una ‘frecciata’ a Massimiliano Allegri.
Dopo il successo contro il Cagliari, e il conseguente pareggio dell’Atalanta con il Genoa, la Juventus ha solo quattro punti di svantaggio dal quarto posto. I bianconeri non stanno entusiasmando, ma partita dopo partita sono riusciti a rosicchiare dei punti fondamentali in zona Champions League.
I primi due mesi del 2022 per la Juventus saranno contraddistinti da tantissimi scontri diretti. Il primo è contro il Napoli di Spalletti all’Allianz Stadium il prossimo 6 gennaio, dove la ‘Vecchia Signora‘ ha la possibilità di portarsi a solo due punti dai partenopei. Nonostante questo recupero in classifica, i problemi dei bianconeri persistono: come la mancanza di un centrocampista pensante e di un bomber.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sul momento della Juventus e di Allegri è intervenuto Fabio Capello in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: “La squadra non ha certamente i valori di un tempo. Chi mi ha deluso? Alex Sandro e Cuadrado. Allegri? Le nostre idee si somigliano, ma in bianconero è un ombrellone. Sapevo che sarebbe stato criticato”.
LEGGI ANCHE >>> L’ultimatum che fa sperare la Juventus: affare in corso con Raiola
Capello ha poi concluso il suo intervento: “Vi svelo perché Allegri non ha scelto il Real Madrid. Il tecnico toscano non ha scelto di andare in Spagna perché all’estero è più difficile, perché bisogna mettersi in discussione. Negli altri altri campionati devi confrontarti con dei calciatori che hanno abitudini diverse”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…