Si sta disputando il match tra la Roma e la Sampdoria, ma ci sono cattive notizie per Mourinho: Abraham è uscito per un infortunio.
Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo tra la Roma e la Sampdoria. Il match è inchiodato sullo 0-0. I giallorossi hanno cercato di passare in vantaggio, ma la squadra di D’Aversa si è difesa molto bene.
Dopo il pareggio di ieri dell’Atalanta contro il Genoa, la Roma vuole accorciare la distanza dal quarto posto. Se dovessero vincere questa sera, i giallorossi andrebbero a quattro punti dal team guidato da Gasperini. Tra i più attivi del primo tempo tra gli uomini di Mourinho bisogna sicuramente annoverare Abraham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante inglese è stato più volte pericoloso, ma ad inizio del secondo tempo, esattamente al 47′, è stato costretto ad uscire per una botta alla caviglia. Il centravanti ha subito chiesto di essere sostituito.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Roma-Sampdoria: segui la partita LIVE
Cattive notizie per Mourinho, che ha cambiato Abraham con Afena-Gyan. L’inglese era in formissima, visto che arrivava al match di questa sera dopo la doppietta siglata contro l’Atalanta. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…