Il mercato di gennaio della Juve potrebbe partire con la cessione di Kaio Jorge in prestito. Occhio anche al possibile affondo su Vlahovic o Scamacca
Il mercato della Juve partirà con l’affondo deciso su un nuovo centravanti, un attaccante capace di difendere palla spalle alla porta per favorire l’inserimento dei centrocampisti. Vlahovic resta il primo nome nella lista di Cherubini, anche se sarà difficile convincere la Fiorentina a dire sì già dal mese di gennaio.
Vlahovic, attualmente, ha una valutazione di circa 60-70 milioni di euro, ma la Fiorentina non sembrerebbe essere interessata ad aprire a un addio del centravanti serbo nel mese di gennaio. Occhio, infatti, a possibile interesse della Juventus per Scamacca, profilo graditissimo da Massimiliano Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo acquisti, la Juventus potrebbe aprire anche alla possibile cessione di Kaio Jorge con la formula del prestito. Il Cagliari osserva interessato. I rossoblù potrebbe valutare l’affondo sul centravanti brasiliano in vista della seconda parte della stagione, considerando la grande emergenza offensiva e di classifica.
LEGGI ANCHE >>> Milan, per la difesa due piste da scartare: ipotesi a sorpresa
La Juventus potrebbe dire sì alla cessione di Kaio Jorge con la formula del prestito in caso di affondo su un nuovo centravanti. Vlahovic resta il sogno nel cassetto, Scamacca prima alternativa. Più defilati i profili di Icardi e Aubameyang.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…