Donnarumma e Navas continuano ad alternarsi tra i pali del Psg, intanto spunta un retroscena sui guantoni usati dall’ex Real Madrid
Keylor Navas o Donnarumma, eterno dilemma per Pochettino che tra i pali, da questa stagione, ha l’imbarazzo della scelta. I due portieri del Paris Saint-Germain si equivalgono, giocano entrambi, l’ex Milan reclama il suo spazio ma sa bene che deve fare i conti con la bravura dell’ex Real Madrid, uno di quelli difficili da scalzare costringendolo a diventare riserva fissa. Intanto dalla Francia raccontano di un curioso retroscena che ha come riferimento…i guanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Donnarumma, retroscena sui guanti
Durante la partita del Psg contro il Nizza, gara che si è conclusa sul punteggio di zero a zero, giocata lo scorso 1 dicembre, con Donnarumma tra i pali, il portiere di riserva Marcin Bulka, numero uno di proprietà dei parigini, è andato nello spogliatoio del Psg e ha fatto notare a Keylor Navas di indossare i suoi stessi guanti. A quel punto, come raccontato dal quotidiano ‘L’Equipe’, Navas è andato da Donnarumma e, testuali parole, gli ha detto: “Vedi, i migliori portieri indossano questo marchio”.
LEGGI ANCHE >>> “Vlahovic alla Juventus per 130 euro al mese in accordo con…”: la provocazione
In questa stagione Donnarumma ha raccolto undici presenze di cui otto da titolare in campionato, l’ultima il 12 dicembre contro il Monaco. In Ligue 1 mai tre di fila, è una chiara scelta da parte dell’allenatore che tiene tutti sulla corda, considera Navas titolare al pari di Donnarumma, anche se lui ha raccolto quindici presenze e dunque, statistiche alla mano, ha giocato di più. Ma per Gigio ci sarà tutto il tempo per recuperare, è appena arrivato e rispetta consolidate gerarchie imposte da Pochettino.