Continua il rapporto conflittuale tra Lorenzo Insigne ed i tifosi del Napoli. Il capitano resta in attesa del rinnovo del contratto.
Lorenzo Insigne sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua esperienza al Napoli. Il capitano azzurro è ancora a quota 0 gol su azione in questa stagione, ha alternato pochissime buone prove a tante gare opache e recentemente ha subito anche diversi guai fisici. La situazione del talento di Frattamaggiore non è delle migliori ed anche tra i tifosi c’è un’aria di insoddisfazione e un clima molto teso attorno al capitano.
Il giocatore ha accusato un problema fisico e non sarà disponibile per il big match di questa sera a San Siro contro il Milan. La reazione di diversi tifosi è stata però particolare ed non è sfuggito ai più attenti un curioso ‘botta e risposta’ social. Un tifoso ha infatti scritto: “Forza Mertens, senza lo ‘scarparo’ Lorenzo Insigne si può fare”, riferendosi al match di questa sera. Il capitano azzurro ha risposto sui social con l’emoticon dell’Ok.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le recenti parole del procuratore di Insigne e le parole del patron Aurelio De Laurentiis hanno aumentato i dubbi sul rinnovo ed il capitano, in scadenza di contratto a giugno, vede il suo futuro in forte bilico. La ‘forbice’ tra la richiesta e l’offerta azzurra è ancora molto ampia ed al momento le possibilità di permanenza del giocatore sono tutt’altro che sicure.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi perde un centrocampista: il comunicato è ufficiale
In questi prossimi mesi il capitano ha il compito di smentire gli scettici e rispondere con buone prestazioni sul campo alle polemiche ed alle critiche dei tifosi. La telenovela Insigne è destinata a continuare, ma intanto continuano le polemiche.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…