“Non sono degni…”: Serie A, prima l’umiliazione e poi lo sfogo in diretta

Nel post partita del match di Serie A tra Cagliari e Udinese il ds dei sardi Capozucca ha difeso ‘a sorpresa’ Walter Mazzarri. 

Il 4 a 0 dell’Udinese a Cagliari ha fatto molto ‘rumore’ ed in casa del club sardo potrebbe esserci un’autentica rivoluzione. In tanti sono a chiedere l’esonero di Walter Mazzarri con l’ennesima panchina di Serie A che potrebbe saltare, i tifosi sui social sono inferociti ma la realtà potrebbe essere molto diversa.

Nel post partita del match è intervenuto il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Il dirigente, ai microfoni di Sky Sport, ha difeso il tecnico toscano ed ha fatto capire che i colpevoli sono i calciatori.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Capozucca Cagliari
Capozucca (Getty Images)

Serie A, le parole di Capozucca sono un chiaro messaggio

Il dirigente ha spiegato la situazione rassicurando il tecnico sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni: “Dopo una prestazione del genere è inutile parlare, anzi c’è poco da dire e siamo qui solo per dovere professionale. Le parole non sono sufficienti per giustificare errori cosi grossolani. E’ giusto che venga qui per rappresentare la società”

LEGGI ANCHE >>> Serie A, tifosi disperati: “Cacciatelo…”, e la società si scusa sui social

Poi prosegue: “Punto di non ritorno? “Dobbiamo delle scuse a tutti, soprattutto ai nostri tifosi. Normale che quando si perda 4-0 in casa ci sia un senso di vergogna. Mazzarri è l’unica certezza, rimane e rimarrà fino in fondo mentre qualcuno non è degno di indossare questa maglia ed è giusto che non la indossi più. Rivoluzione a gennaio? Non mi piace parlare di rivoluzioni, qui ci vuole rispetto. Ho visto cose che che non vanno bene dentro e fuori dal campo mentre altri piangevano e hanno dimostrato attaccamento. Ci sono state delle avvisaglie e probabilmente non le abbiamo colte, comunque per alcuni penso proprio che questa sarà l’ultima partita”.

 

Gestione cookie