In Serie A lo Spezia continua a vivere un periodo nero. Thiago Motta è in bilico ma l’esonero non arriverà prima del 2022, ecco perchè.
In Serie A ci sono dinamiche che continuano ad evolversi settimana dopo settimana. Club che cercano di racimolare quanti più punti possibile, per arrivare al proprio obiettivo senza rischiare di rimanere a secco e doversi giocare tutto nelle ultime sfide. Dallo Scudetto alla zona Europa passando, ovviamente, per la salvezza. Nelle zone basse della classifica la situazione continua a complicarsi per alcune squadre.
In quatto punti ci sono ben quattro compagini che stanno cercando di non farsi risucchiar verso il basso, ma c’è chi davvero non riesce a venirne fuori. Lo Spezia ha racimolato soltanto cinque punti nelle ultime nove partite, con una vittoria all’attivo e due pareggi in questo periodo nero che dura da diverse settimane. Proprio per questo la situazione di Thiago Motta sembra si stia complicando in maniera inevitabile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Davvero pochi i punti raccolti dalla metà di ottobre fino ad ora, e proprio per questo il club sta pensando a cosa fare per provare a dare una svolta. La mossa in programma – secondo quanto riportato da il ‘Secolo XIX’ – sarebbe proprio l’esonero del tecnico che, però, non potrà avvenire prima del 2022.
LEGGI ANCHE >>> Milan, brutte notizie dal mercato: l’annuncio fa scontento Maldini
Il motivo? Una clausola all’interno del contratto che contemplerebbe – si legge – una penale da pagare da 400 mila euro in caso di esonero prima del 2022. Insomma, un rinvio a giudizio che sembra non possa cambiare (a meno di clamorosi ribaltoni) quello che sarà il destino di Thiago Motta, sempre più in bilico.
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…