Sacchi critica il Milan incappato, dopo l’eliminazione in Champions, in un deludente pareggio con l’Udinese.
L’eliminazione in Champions League ha lasciato delle scorie nel Milan. Ne è convinto Arrigo Sacchi, alla luce dell’attuale rendimento della squadra. Dopo la sconfitta rimediata in casa per mano del Liverpool, infatti, i rossoneri sono incappati in un inatteso pareggio con l’Udinese agguantando la rete dell’1-1 soltanto al 92esimo minuto grazie ad una rete del solito Zlatan Ibrahimovic. Segno evidente, secondo l’ex allenatore, che qualcosa non stia funzionando al meglio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“I rossoneri sono in confusione dopo la Champions League. Pioli deve toccare le corde giuste per riportare il Milan sulla strada giusta e allora forse potranno dire la loro” sono le parole rilasciate alla ‘Gazzetta dello Sport’ da Sacchi il quale ha poi parlato del Napoli e dell’Inter. “Gli azzurri hanno grandi valori, ma ad oggi vedo favorita l’Inter: ha assimilato il lavoro di Conte e ora Inzaghi sta proseguendo molto bene”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, brutte notizie dal mercato: l’annuncio fa scontento Maldini
Nella corsa allo scudetto Sacchi inserisce anche l’Atalanta, sottolineandone i meriti. “La Dea ha due grandi meriti: il primo quello del gioco che ha permesso anche alle squadre italiane di aver coraggio in Europa, il secondo è riuscire a fare un calcio da big tenendo i conti a posto. Per lo scudetto avrà le sue chances”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…