Il tecnico del Napoli Spalletti in difficoltà in vista della trasferta in casa del Milan: dopo Koulibaly e Manolas, out anche Juan Jesus
Piove sul bagnato per Luciano Spalletti. Il periodo del Napoli non è sicuramente favorevole. La squadra partenopea sta risentendo tantissimo delle defezioni che si sono prodotte nell’ultimo periodo. Il tecnico di Certaldo in vista della trasferta di Milano contro i rossoneri dovrà fare i conti con una difesa a soqquadro. La situazione già complicata si è aggravata con la perdita di un elemento diventato titolare nell’ultimo periodo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Luciano Spalletti dovrà prendere in considerazione l’idea di un pellegrinaggio per lasciarsi alle spalle il periodo più complicato da quando ha messo piede a Napoli. Il tecnico è in piena emergenza difensiva. La ‘Gazzetta dello Sport’ di questa mattina ha rivelato che nella giornata di ieri Juan Jesus non si è allenato. Il brasiliano, con le assenze di Koulibaly e la partenza di Manolas per la Grecia, è ormai un titolare insieme a Rrahmani.
Il riposo concesso all’ex Inter e Roma dovrebbe essere stato soltanto precauzionale. Intanto, nella seduta di ieri, Spalletti è stato costretto a spostare al centro Di Lorenzo durante la parte tattica dell’allenamento.
LEGGI ANCHE >>> “Adesso c’è anche il Chelsea…”: mercato Milan, ecco la brutta notizia
Gli azzurri stanno vivendo un periodo di forti perplessità. I risultati non arrivano e il Napoli ha perso terreno rispetto a Inter e Milan. Contro questi ultimi bisogna fare assolutamente risultato per non distanziarsi troppo dal primo posto. I partenopei non vincono in campionato dal 28 novembre (4-2 alla Lazio). In generale, in Serie A, hanno vinto soltanto contro Maurizio Sarri nelle ultime sei gare.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…