L’Inter punta fortemente su Dimarco. L’agente del calciatore è in sede per trovare l’intesa definitiva per il rinnovo del contratto.
Dopo la vittoria roboante contro il Cagliari di domenica sera, e il conseguente pareggio del Milan contro l’Udinese il giorno prima, l‘Inter è in vetta alla classifica della Serie A. E’ già tempo di vigilia per i nerazzzurri, visto che domani sera giocheranno all’Arechi contro la Salernitana di Colantuono.
La gara sembra facile per l’Inter, ma Simone Inzaghi è consapevole che contro i granata potrebbero nascere delle problematiche inaspettate. L’ex allenatore della Lazio ha bisogno di tutti i suoi effettivi per cercare anche di sfruttare il big match di domenica sera tra il Milan ed il Napoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con la Salernitana potrebbe giocatore titolare Dimarco, considerando che è partito dalla panchina contro il Cagliari. Per il difensore è in arrivo un’altra bella notizia: il prolungamento contrattuale con l’Inter. Come quanto raccolto da ‘Calciomercato.it’, l’agente dell’ex Verona, Giuseppe Riso, è nella sede del team nerazzurro per definire gli ultimi dettagli sul rinnovo del suo assistito.
LEGGI ANCHE >>> “Lunedì sarà in Italia”: Inter, fumata bianca per il colpo a parametro zero
C’è un accordo di massima con Ausilio: contratto, attualmente in scadenza nel 2023, prolungato fino al 2026 ed ingaggio raddoppiato, considerando anche i bonus, rispetto ai 600mila euro che Dimarco percepisce adesso dall’Inter. L’ufficialità dell’accordo definitivo tra le parti potrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…