Onana resta nel mirino dell’Ad dell’Inter Marotta, che all’inizio della prossima settimana incontrerà l’agente del portiere.
Non si arrende l’Inter dopo le recenti dichiarazioni di André Onana. Il portiere, nella giornata di ieri, aveva parlato del suo imminente addio all’Ajax spiegando di preferire l’opzione Barcellona rispetto a quella nerazzurra: “È casa mia”. Nessuna decisione, in ogni caso, è stata presa. L’unica certezza, al momento, è il fatto che non rinnoverà il contratto che lo lega ai lancieri in scadenza a giugno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
L’amministratore delegato Beppe Marotta, dal canto suo, è convinto di essere ancora in tempo per strappare il “sì” del camerunense. Ecco perché, come riportato da ‘Tuttosport’, all’inizio della prossima settimana incontrerà il suo agente Alberto Botines al fine di fare il punto della situazione e presentare ancora una volta l’offerta messa sul piatto. Ad Onana, in particolare, sono stati offerti 3 milioni netti all’anno e la prospettiva di rivestire un ruolo di primo piano nella formazione di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Lo sgambetto involontario del Bayern Monaco all’Inter può far saltare tutto
Ora resta da vedere quale sarà la risposta del diretto interessato. “La mia ambizione – ha detto ai microfoni del portale ‘Goal’ è sempre stata quella di diventare il migliore, sin da quando ho iniziato a giocare a calcio”. L’Inter è pronto a metterlo nelle migliori condizioni possibili per centrare l’obiettivo, relegando in panchina Samir Handanovic. Il momento della verità sta arrivando.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…