A margine dell’evento Gazzetta Awards l’ad dell’Inter Marotta ha parlato di quello che è successo al sorteggio di Champions League.
E’ stato uno dei protagonisti della creazione dell’Inter campione d’Italia e Beppe Marotta è intervenuto all’evento Gazzetta Awards per partecipare alle varie premiazioni. Nel corso della serata ci sono state varie premiazioni che hanno coinvolto la società nerazzurra.
L’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte ha vinto il titolo di tecnico dell’anno mentre il centrocampista Nicolò Barella ha vinto il titolo di ‘Exploit dell’anno’. Per la cronaca il premio di Uomo dell’anno è andato a Marcel Jacobs.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
L’ad nerazzurro ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Simone Inzaghi e non ha risparmiato una frecciata per quello che è successo al sorteggio di Champions League che ha visto l’Inter prima sorteggiata con l’Ajax e poi dopo, al secondo sorteggio, con il Liverpool di Jurgen Klopp. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> “Non solo Icardi, ma…”: bomber Juve, confessione a sorpresa
“Siamo contenti, ma è ancora lunga, godiamoci il momento. Sorteggio Champions? Ci siamo rimasti male, questo è sicuro. Poi non mi addentro più di tanto perchè rispettiamo le regole ma l’amarezza è profonda. Ricorso? Non ci abbiamo mai pensato”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…