Antonio Cassano ha difeso l’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez dalle critiche e ha aggiunto che il cileno è il più forte della Serie A
Sulla ‘Bobo Tv’, Antonio Cassano ha confezionato altro messaggio forte. Questa volta il barese ha spezzato una lancia in favore di Alexis Sanchez. Sul cileno, l’ex attaccante della nazionale è stato molto chiaro. “Non si discute”, ha detto in riferimento alle critiche arrivate sull’ex Udinese e Barcellona. Il calciatore sta convincendo a suon di prestazioni positive quando Simone Inzaghi sta decidendo di mandarlo in campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In diretta su ‘Twitch’, Cassano si è soffermato su Alexis Sanchez e ha utilizzato parole d’apprezzamento per il talento cileno, a segno nel match di domenica sera contro il Cagliari. “Lo avete visto? Ha fatto vedere come si gioca a calcio. Il suo valore non deve essere giudicato da nessuno, non c’è bisogno di farlo. Deve dimostrare il perché è il più pagato all’Inter? Ha sempre fatto bene ovunque è andato. E’ più di un rincalzo per la squadra di Simone Inzaghi. Inserirlo accanto a Dzeko al posto di Lautaro Martinez non fa perdere qualità ai nerazzurri. E’ l’attaccante più forte della Serie A in assoluto. Metterlo in discussione per me è soltanto follia”, ha poi concluso nella sua argomentazione difensiva nei confronti di Alexis Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> Champions, incredibile: “è possibile” un terzo sorteggio, c’è il ricorso
Il 32enne di Tocopilla è arrivato all’Inter nell’estate del 2019, espressamente richiesto da Antonio Conte. I nerazzurri lo hanno prima rilevato in prestito e poi a titolo definitivo dal Manchester United che lo ha ceduto in realtà gratuitamente alla società meneghina.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…