La Juventus dice no a Vlahovic a causa degli eccessivi costi dell’operazione. Allegri, però, avrebbe già individuato il nuovo centravanti del mercato di gennaio
La Juve è pronta a valutare nel nuove operazioni di mercato in vista dell’imminente sessione invernale. I bianconeri potrebbe affondare il colpo su un nuovo centravanti, un attaccante in grado di occupare l’area di rigore e permettere ad Allegri di puntare costantemente sul 4-2-3-1.
Sfumato Vlahovic, costi della trattativa eccessivi ed eccessiva concorrenza, i bianconeri starebbero valutando tre ipotesi alternative. Nelle ultime ore starebbe tornare di moda il nome di Scamacca, anche se difficilmente il Sassuolo lascerà partire il suo centravanti a gennaio, soprattutto di fronte a un’offerta inferiore ai 30 milioni di euro. Non solo Scamacca, occhio al ritorno di fiamma per Icardi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, la Juventus potrebbe sondare nuovamente la pista Icardi con il PSG e valutare l’affondo sul centravanti argentino già nella sessione di gennaio. Non trovano conferma, invece, gli accostamenti fatti con Cavani.
LEGGI ANCHE >>> I ‘nuovi’ sorteggi non sorridono: Inter nei guai, Juve peggio di prima
Vlahovic, valutato 60-70 milioni di euro potrebbe dire addio alla Fiorentina in vista della prossima estate con destinazione Premier League: Tottenham e Manchester City potrebbe accontentare le richieste di Commisso e mettere sul piatto della bilancia la cifra pattuita dal presidente della Viola. La Juventus, da questo punto di vista, sembrerebbe essere già tagliata fuori.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…