Sale la protesta sui social nei confronti di DAZN, accusata ancora una volta di disservizi durante la diretta di Venezia-Juventus.
Proprio non c’è pace per DAZN, che da quest’anno trasmette in esclusiva la Serie A e praticamente da inizio campionato è al centro delle critiche da parte dei clienti. I quali continuano a registrare disservizi di cui accusano il network di streaming sportivo.
Dopo una breve pausa rispetto alle prime giornate, quando le proteste erano state feroci e molti abbonati annuali avevano minacciato di effettuare la disdetta, DAZN è tornata in tendenza su Twitter durante Venezia-Juventus. E anche stavolta, come già era accaduto a settembre, la popolarità era legata alle numerose lamentele dei clienti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus è la squadra più tifata d’Italia e presumibilmente la più seguita. I tanti accessi contemporanei ai server DAZN potrebbero spiegare i disservizi, anche se c’è anche chi non ha accusato alcun problema. In passato era stato lasciare intendere che i problemi fossero legati alla scarsa qualità di alcune connessioni internet, spiegazione su cui oggi i clienti ironizzano.
LEGGI ANCHE>>>“Dobbiamo fare questo…”: Juve-Vlahovic, l’annuncio di Nedved
“Sono talmente indietro con la diretta che Dybala è ancora in campo” afferma un tifoso juventino, scherzando sull’infortunio occorso alla Joya all’inizio della sfida con il Venezia mentre la gara si trova già alla mezz’ora di gioco. E con lui molti altri, che ancora una volta tornano a minacciare la disdetta dell’abbonamento. Un problema che DAZN dovrà provare a risolvere ancora una volta.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…