Nuovo stop della Juventus a Venezia e tante critiche nel post partita per il club bianconero e per il suo tecnico Massimiliano Allegri.
Ancora grosse difficoltà per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il club bianconero non è andato oltre l’1 a 1 in trasferta con il Venezia e vede allontanarsi ancora di più l’obiettivo Champions League.
La squadra bianconera ha subito perso Paulo Dybala per infortunio, ma nel primo tempo ha offerto una buona prova ed è passata in vantaggio con Morata. Ancora una volta i bianconeri sono calati nella ripresa, hanno deluso le aspettative per quel che riguarda il gioco e sono stati infilati da una grande rete di Mattia Aramu. Tante critiche sui social per il tecnico bianconero e per la squadra definita ‘raccapricciante’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La squadra bianconera ha addirittura fatto peggio finora rispetto alla ‘tanto criticata’ Juve di Andrea Pirlo dello scorso anno e sui social sono tanti i tifosi che addirittura chiedono l’esonero del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> “Era da espellere…”: Venezia-Juventus, l’ex arbitro Marelli è netto
Lacune di gioco ed una squadra che fatica a segnare con i tifosi che sottolineano come il club bianconero siano il peggior attacco tra le prime dodici in Serie A.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…