La sconfitta di ieri sera dell’Atalanta contro il Villareal ha scatenato l’ira dei tifosi bergamaschi. Gasperini ha le colpe?
Fallita la gara da dentro o fuori, l’Atalanta è costretta alla discesa in Europa League dove, in ogni caso, avrà le proprie chance per arrivare il più lontano possibile. Gian Piero Gasperini, secondo numerosi tifosi ed addetti ai lavori, è il colpevole numero uno del 2-3 che ha condanno gli orobici al tracollo. Il portale ‘Bergamo & Sport’ ha puntato il dito contro il tecnico del club lombardo, additando a Gasperini numerose colpe, tra cui quella comunicativa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In un lungo editoriale, il portale punta il dito contro Gasperini, reo di essere poco disponibile con la stampa e di ‘rinchiudersi’ all’interno del centro sportivo di Zingonia. Restano fuori i giornalisti, gli addetti ai lavori. L’unica occasione per osservare da vicino i calciatori della Dea, secondo quanto da loro riferito, sono i quindici minuti di allenamento di rifinitura alla vigilia delle partite europee.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Genoa-Sampdoria: segui la partita LIVE
Chiosano, poi, con un pensiero eloquente: “Con sabato, alla vigilia di Verona, sarà la nona volta senza opposti, senza rapporto dialettico, senza far arrivare ai tifosi – i mass media sono un tramite, niente di più – la voce che vogliono sentire. Nessun altro allenatore in serie A, forse nel mondo, ha saltato più di metà delle conferenze stampa. Forse è il caso di invertire la rotta. Riempiendo di Atalanta il nostro tutto, perché ne abbiamo bisogno”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…