Il+Napoli+vince%2C+ma+Spalletti+si+%26%238216%3Bsfoga%26%238217%3B+in+diretta%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+%C3%A8+impossibile%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/12/09/napoli-luciano-spalletti-cosi-impossibile-leicester-city/amp/
Serie A

Il Napoli vince, ma Spalletti si ‘sfoga’ in diretta: “Così è impossibile…”

Scritto da
Alessandro Montano

Il Napoli vince nonostante le assenze e si qualifica agli ottavi di Europa League. Eppure, Spalletti si ‘sfoga’ ai microfoni di Sky

Una vittoria di carattere, maturata nonostante le assenze e gli infortuni. Il Napoli batte un colpo dopo il pari di Sassuolo e la sconfitta contro l’Atalanta. Al Maradona, gli azzurri piegano la sfortuna ed il Leicester City, in un 3-2 caratterizzato dalle tante emozioni e dai tanti colpi di scena.

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo”: si dice soddisfatto Luciano Spalletti, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha incoronato il suo Napoli e fatto i complimenti a chi è subentrato ai tanti assenti: “Da questa vittoria, tutti prenderanno molta più forza. Dimostreranno presto le loro qualità”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco l’ennesima notizia che farà infuriare Mourinho

“Così è impossibile”, Napoli: Spalletti lancia l’allarme calendario

Di qui, Spalletti si sposta sul calendario troppo fitto e lancia l’allarme: “Si gioca una volta ogni tre giorni, così è impossibile recuperare i giocatori fondamentali… Oggi avrebbe dovuto giocare Politano, poi si è sentito male dopo pranzo. Ha bisogno di tempo per rientrare in condizione, soprattutto dopo il Covid”.

E ancora, il tecnico del Napoli continua: “Oggi abbiamo avuto la fortuna che Manolas ha stretto i denti ed è entrato nel finale. Abbiamo solo tre sostituzioni, con tanti ragazzi che stanno rientrando adesso dal virus o da un infortunio, come Ounas e Malcuit. Non è davvero possibile, così è veramente dura”.

Articoli recenti

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

29 minuti ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

3 ore ago

Conte-Juventus, ecco i titoli di coda col Napoli. Più chiaro di così…

Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…

4 ore ago

Inter, Inzaghi pretende rinforzi: rivoluzione in difesa, un addio e tre obiettivi

Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…

5 ore ago

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

7 ore ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

8 ore ago