Non c’è solo Aaron Ramsey in uscita a gennaio per la Juve: c’è infatti un altro centrocampista che non convince Allegri.
La Juventus sembrerebbe ormai decisa a dividersi da Aaron Ramsey, che molto probabilmente non prenderà parte alla trasferta di Serie A che i bianconeri giocheranno a Venezia. Dopo un incontro tra l’entourage del giocatore e la società, sembrerebbe ormai molto vicina la partenza del centrocampista da Torino già nel mercato di gennaio, senza così dover ricorrere a una risoluzione di contratto. Oltre il gallese, però, anche un altro centrocampista non starebbe convincendo Massimiliano Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Aaron Ramsey, adesso, può lasciare la Juventus a gennaio. Il club sarebbe deciso a lasciar partire il centrocampista che è assente tra i convocati bianconeri ormai da diverso tempo. Secondo quanto riferito da Nicola Balice, giornalista del ‘Corriere di Torino’, a ‘Juventibus’, ci sarebbe anche un altro giocatore bocciato dai bianconeri e da Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Klopp mette lo sgambetto a Juve e Roma: cosi salta il colpo di mercato
Così ha perciò parlato Nicola Balice ai microfoni di ‘Juventibus’. Ecco chi è il giocatore che non sta convincendo Allegri: “Arthur è uno dei bocciati di Allegri. La Juventus cerca un prestito anche lungo e a gennaio può partire anche lui. Non è un giocatore che interessa all’allenatore bianconero, è decisamente in uscita“. Anche Arthur, perciò, potrebbe lasciare la Juve già con il calciomercato di gennaio.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…