%26%238220%3BSiamo+spaventati%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Antonio+Conte+confessa+lo+stato+del+club
serieanewscom
/2021/12/08/conte-tottenham-premier-conference-league-covid-casi/amp/
Calcio Internazionale

“Siamo spaventati…”: Antonio Conte confessa lo stato del club

Scritto da
Mario

Emergenza Covid in casa Tottenham con il tecnico Antonio Conte che avrà a disposizione solo 11 giocatori per il match di Conference League.

Il problema legato all’emergenza Coronavirus è peggiorato nelle ultime settimane e coinvolge nuovamente il mondo del calcio. La situazione coinvolge e preoccupa il Tottenham di Antonio Conte, avvolto in una vera e propria epidemia nel club.

Il club inglese ha ben 13 positivi al Covid tra calciatori e staff e per il match di Conference League contro il Rennes sono solo 11 i calciatori disponibili. Nonostante ciò l’Uefa ha dichiarato che il match si può giocare. Per quel che riguarda la Premier League il club ha intenzione di chiedere il rinvio del prossimo match contro il Brighton.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tottenham (Getty Images)

Tottenham, Conte e le parole sull’emergenza Covid

In conferenza stampa alla vigilia del match il tecnico degli Spurs Antonio Conte ha parlato della situazione, a dir poco preoccupante: “Il problema è davvero grave, ogni giorno abbiamo più casi”.

LEGGI ANCHE >>> “Non ce lo aspettavamo…”: le ultime lamentele di Mourinho in conferenza

Conte ha poi continuato riguardo la necessità di giocare il match: “Perchè dobbiamo rischiare? Questa è la mia domanda. Ogni giorno ci sono nuovi casi, domani ce ne saranno ancora? Potrei esserci anche io? Non lo so, meglio io che un giocatore sicuramente, ma non penso sia giusto per nessuno”.

 

Articoli recenti

Il Real Madrid rivoluziona il mercato: farà una cosa mai accaduta prima

Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…

1 ora ago

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

2 ore ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

4 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

6 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

7 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

15 ore ago