La sfida di Champions contro il Real Madrid ha portato brutte notizie in casa Inter. I nerazzurri hanno perso per squalifica Barella.
Lâultimo turno di Champions League è costato caro allâInter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra ha perso a Madrid mancando la possibilitĂ di ottenere il primo posto e nel girone e lunedi prossimo il sorteggio si preannuncia infuocato.
Oltre a questo unâaltra brutta notizia è arrivata con lâespulsione di Nicolò Barella, perno del centrocampo della squadra campione dâItalia e designato ormai come futuro capitano nerazzurro. Il giocatore salterĂ sicuramente il match di andata, ma visto lâespulsione ed il modo in cui è arrivata (pugno sulla gamba di Militao), non si esclude una squalifica di due turni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Barella oltre alla doccia fredda della squalifica e dellâassenza nei suoi primi Ottavi di finale della carriera in Champions League, è in arrivo una salata quanto âscontataâ multa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> âLui è pronto a tornareâŚâ: lâannuncio fa gioire i tifosi del Napoli
Il calciatore verrĂ multato dalla societĂ come prevede il regolamento interno dellâInter e non ci saranno sconti per quello che viene considerato un perno del futuro del club.
Â
Â
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso lâaddio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, unâidea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. LâInter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…