L’Udinese sta pensando serieamente all’esonero di Gotti. Il club bianconero sta monitorando anche altri tecnici.
Tra le squadre più in crisi in Serie A di questo periodo c’è sicuramente l‘Udinese. I bianconeri hanno perso 3-1 ieri contro l’Empoli di Andreazzoli. Quella del Castellani è stata una sconfitta pesante sia per la classifica che per il fatto che i friulani erano passati in vantaggio con la rete di Deulofeu nel primo tempo.
La squadra di Gotti poi non ha retto nel secondo tempo il ritorno dell’Empoli, che è andato in gol con Stojanovic, Bajrami e Pinamonti. L’Udinese ha totolazzato solo due punti nelle ultime quattro gare ed ha sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato in coabitazione dal Cagliari e dal Genoa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Riflessioni in corso in casa #Udinese: Luca #Gotti rischia l’esonero. Per l’eventuale successione si valutano 1 piste straniera (#PacoJemez) e 1 italiana (#Maran). Nelle prossime ore la decisione. Poche conferme invece sui nomi di #Stankovic e #Giampaolo. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 7, 2021
Udinese, Gotti a rischio esonero. Si valutato Paco Jemez e Maran come sostituti
La sconfitta contro l’Empoli potrebbe costare molto caro a Gotti. Come quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, il tecnico rischia seriamente l’esonero. Sono ore di riflessione per l’Udinese, che sta valutando altri allenatori. I favoriti, al momento, sono Paco Jemez e Maran.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la top 11 della sedicesima giornata: comanda l’Inter
Non trovano conferme le indiscrezioni di mercato su Giampaolo e Stankovic. La prossima gara dell’Udinese non è di certo facile, considerando che affronterà in casa il Milan di Pioli capolista. Dopo il match contro i rossoneri, i friulani avranno due scontri diretti fondamentali per la lotta salvezza contro Cagliari e Salernitana.