Le parole dell’allenatore Gasperini in vista della sfida tra Atalanta e Villarreal in Champions League nonché sull’infortunato Gosens.
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, in conferenza stampa ha presentato la sfida di Champions League contro il Villarreal. Dopo due pareggi, a disposizione dei bergamaschi c’è un solo risultato per passare il turno con serenità ed è arrivare alla vittoria. Il tecnico lo sa e ne ha parlato in conferenza stampa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Atalanta-Villarreal, Gasperini commenta la sfida di Champions League
Lo scontro diretto è in casa e questo fattore potrà essere significativo per la formazione orobica, Gasperini mantiene altissima la tensione: “La gara è decisiva e abbiamo un unico risultato a disposizione. La possibilità di qualificarci per il terzo anno di fila agli ottavi è una bella benzina. Stiamo vivendo un ottimo momento, ma dobbiamo cancellare le vittorie e non solo le sconfitte. Non mi fido degli spagnoli. La Champions League è un’altra competizione rispetto al campionato e servirà una grande prestazione”.
LEGGI ANCHE >>> “Non tirano le bombe…”: la provocazione di Allegri in conferenza stampa
L’allenatore è poi intervenuto sull’infermeria: “Al momento fuori abbiamo solo Gosens. Speriamo di recuperarlo già a gennaio, c’è qualche acciacco dovuto alla partita di Napoli, ma speriamo che possano recuperare tutti. La gara di domani può avere più partite nei 90′, dovremo essere bravi a sfruttare i nostri momenti e impedire a loro di sfruttare le occasioni”.