Inter, il vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti svela un vecchio interesse del Real Madrid: âSono stato molto vicino ai Blancosâ.
LâInter di Simone Inzaghi, impegnata questa sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, deve centrare a tutti costi lâobiettivo primo posto per essere agevolata nel prossimo turno di Champions League. In vista dellâimpegno europeo, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di âMarcaâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: âCon i nuovi titolari abbiamo vinto la Serie A, abbiamo raggiunto la finale di Europa League e siamo tornati agli ottavi di Champions dopo dieci anni. La stabilitĂ sta prendendo piede, è qualcosa di essenzialeâ.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è arrivata la decisione su Mourinho: colloquio col presidente
Poi prosegue: âIl Real Madrid? Ci sono stato molto vicino, mi sentivo onorato dellâinteresse di un club di tale portata. Lâho giĂ detto. Erano i tempi di Jorge Valdano, câera lui come direttore sportivo. La mia storia la conoscono tutti, sapevano che casa mia era ed è lâInter. Per questo motivo ho deciso di restare qui. Non è successo nulla, non volevo partire senza lasciare una mia tracciaâ.
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …