Niente ritorno in Serie A per Alejandro Gomez. Il Papu, parola del suo agente, non tornerà nel nostro campionato nel mercato di riparazione.
Lasciata Bergamo e l’Atalanta in piena polemica con Gasperini e con la società, il Papu Gomez attualmente sta contribuendo all’ottima stagione del Siviglia. Gli andalusi infatti sono secondi dietro al Real Madrid di Ancelotti e si candidano, se non per il titolo, quantomeno per un posto in Champions League.
Nonostante sia a Siviglia solo da un anno, Gomez ha dato adito a diverse voci di mercato. Nelle ultime settimane infatti si è parlato con una certa insistenza di un suo possibile ritorno in Italia.
Nonostante l’età non proprio verde, Gomez, per qualità ed esperienze, oltre che per conoscenze del nostro calcio, rappresenterebbe un investimento con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Soprattutto in quelle squadre che devono ampliare un po’ le loro soluzioni offensive.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A fare immediatamente chiarezza ci ha però pensato il suo agente Giuseppe Riso. In un’intervista rilasciata a Tuttosport, il procuratore ha chiuso le porte in faccia alle pretendenti italiane.
LEGGI ANCHE >>> “Tutto falso…”: Mondiali, Mancini non ci sta e sbotta
“Assolutamente non stiamo parlando per un ritorno del Papu Gomez nel campionato italiano.” ha dichiarato l’agente al quotidiano torinese. “Attualmente è un calciatore del Siviglia, si trova bene. E’ molto felice a Siviglia!”
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, l’Inter pensa già al futuro: tra ambizioni globali e…