Caressa ha parlato così a ‘Sky Calcio Club’ dei due diversi atteggiamenti tenuti da Mourinho e Spalletti alle prese con le assenze.
Fabio Caressa, a ‘Sky Calcio Club’, ha fatto una personale disamina delle situazioni simili che Roma e Napoli stanno affrontando in questo momento del campionato. Alle prese con molti infortuni e assenze, Mourinho e Spalletti hanno infatti dovuto, per la 16ª giornata di Serie A (e non solo), fare a meno di giocatori importanti: Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne, Anguissa e Osimhen da un lato; Pellegrini, Abraham, El Shaarawy e Karsdorp dall’altro. I due allenatori, però, secondo Caressa, hanno reagito in modi diversi al momento di emergenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fabio Caressa, quindi, ha elogiato Luciano Spalletti e l’atteggiamento che ha dimostrato di avere nei confronti della squadra dopo il ko in Napoli-Atalanta: “Spalletti ha difeso la squadra, ha elogiato la squadra e reso merito all’Atalanta mentre poteva lamentarsi dell’assenza dei 5 giocatori più forti“.
LEGGI ANCHE >>> “Lui pensa che…”: Balotelli ai Mondiali, l’aggiornamento di Montella
Ma, al tempo stesso, ha paragonato il suo atteggiamento a quello di Mourinho, contro cui è ha rilasciato dichiarazioni severe: “Mettiamolo in parallelo con Mourinho che dopo una delle partite peggiori degli ultimi 10 anni dice che ha solo quelli e non poteva fare di più“.
Inter, Giuseppe Marotta è scatenato sul mercato: raddoppio per i nerazzurri, affare da 40 milioni…
Il Milan è sotto attacco: spunta il primo problema per il neo ds Paratici, il…
Quando il successo porta con sé delle rinunce, serve lucidità per ricominciare. E Italiano sembra…
Un saluto a Suor Paola e a quell’Italia della domenica pomeriggio che sembrava un grande…
Scopri quali sono i migliori giocatori al Fantacalcio per fantamedia nelle ultime 5 giornate: tra…
Sandro Tonali potrebbe davvero tornare in Serie A la prossima estate, il top club sogna…