Continuano i problemi all’interno della Serie A. E’ stato arrestato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, accusato di bancarotta.
Esplode un nuovo clamoroso caso in Serie A. Il nostro massimo campionato è stato scosso nelle ultime settimane dal caso Plusvalenze che ha coinvolto diversi club di Serie A ed ora arriva un ‘nuovo terremoto’ o meglio l’ennesima brutta pagina che coinvolge nostro malgrado il campionato italiano.
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per un’inchiesta della Procura di Paola, in provincia di Cosenza, per reati societari e per bancarotta fraudolenta. A riportarlo sono i colleghi dell’Ansa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il patron blucerchiato è stato arrestato per fattori esterni e la Sampdoria non è assolutamente coinvolta nella vicenda. Al momento non è stato rilasciato alcun comunicato da parte del club ligure.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Inzaghi: comunicato ufficiale dell’Inter
Brutte notizie quindi per il patron blucerchiato che in queste ore è stato addirittura trasferito in carcere. Coinvolte anche altre cinque persone che, in questo momento, sono però state trasferite agli arresti domiciliari.
Inter, Giuseppe Marotta è scatenato sul mercato: raddoppio per i nerazzurri, affare da 40 milioni…
Il Milan è sotto attacco: spunta il primo problema per il neo ds Paratici, il…
Quando il successo porta con sé delle rinunce, serve lucidità per ricominciare. E Italiano sembra…
Un saluto a Suor Paola e a quell’Italia della domenica pomeriggio che sembrava un grande…
Scopri quali sono i migliori giocatori al Fantacalcio per fantamedia nelle ultime 5 giornate: tra…
Sandro Tonali potrebbe davvero tornare in Serie A la prossima estate, il top club sogna…