Il Verona ha vinto 3-4 contro il Venezia. Tudor ha commentato la vittoria del suo team ai microfoni di DAZN.
Le gare delle 15.00 sono state contraddistinte da due rimonte: quella del Verona che perdeva 3-0 a fine primo tempo contro il Venezia, ma è riuscito a vincere 4-3; e quella del Sassuolo che è riuscito a rimediare al doppio svantaggio contro lo Spezia, pareggiando 2-2 con la doppietta di Raspadori.
Il Verona è riuscito a fare un’autentica impresa. La squadra di Tudor nel secondo tempo è letteralmente cambiata rispetto alla ‘non prestazione’ della prima frazione di gara. Il tecnico croato ha commentato così la vittoria dei suoi ai microfoni di ‘DAZN’: “Siamo entrati bene in campo ma dopo il primo gol, loro si sonno avvelenati ed arrivavano sempre per primi sul pallone”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tudor ha poi svelato cosa ha riferito alla squadra durante l’intervallo: “Io ho detto la mia ai calciatori e poi sono uscito dagli spogliatoi, dicendogli di parlare tra di loro. Ci sono tanti giocatori che hanno le pa..e. Siamo riusciti a vincere anche grazie alla qualità dei singoli. Prendiamo questo successo come un segnale importante“.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, ‘frecciata anche dal Venezia: la frase di Zanetti
L’allenatore hai poi concluso il suo intervento: “La vittoria contro il Venezia ci dà la giusta fiducia per continuare a battagliare. Penso di non aver mai gestito un gruppo come questo. Ho calciatori possono vincere la gara da soli grazie alla loro qualità”. Il Verona sfiderà l’Atalanta domenica prossima.
Antonio Conte ha preso la sua decisione in vista della prossima stagione: ecco dove allenerà…
La Juve guarda già al futuro: l'obiettivo è centrare la qualificazione alla prossima Champions League…
Serie A 32ma giornata, i risultati: Lazio e Roma si dividono un punto, frena la…
Milan, buone notizie per la dirigenza rossonera: in cassa entrano subito 25 milioni di euro,…
Mateo Retegui, che bufera con l'Atalanta: il bomber è stato protagonista di un gesto clamoroso…
La Roma si prepara al Derby contro la Lazio e Claudio Ranieri ha pronta una…