Adli parla del Milan, spiegando di voler sbarcare alla corte di Pioli soltanto in estate. Ora il suo obiettivo è fare bene con il Bordeaux.
Il Milan, in caso di addio anticipato di Franck Kessie, punterà ad anticipare il suo sbarco già a gennaio. Yacine Adli, dal canto suo, punta a vestire il rossonero soltanto in estate: ora, infatti, l’obiettivo è quello di aiutare la sua attuale squadra, il Bordeaux, a raggiungere un buon piazzamento in classifica e la qualificazione ad una coppa europea. A confermarlo è stato lui stesso, ai microfoni del quotidiano ‘Le Parisien’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Quando un club del genere ti prende, c’è voglia di andarci subito, ma quest’anno mi aiuterà a prepararmi meglio. E voglio aiutare il Bordeaux a fare una buona stagione. Il mister si aspetta che io sia più decisivo”. Il Milan lo ha preso nella sessione estiva del mercato, pagandolo 10 milioni: una cifra ritenuta adeguata al valore del trequartista classe 2000 capace di giocare anche nella posizione di mediano ed esterno di fascia a sinistra.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli solleva bandiera bianca: il rossonero torna nel 2022
La sua stagione, fin qui, è stata tutto sommato positiva: un gol e 5 assist in 16 apparizioni complessive in Ligue 1. Numeri che Adli punta a migliorare nel corso delle prossime partite. Il Milan, nel frattempo, continua a guardare in Francia al fine di rinforzarsi: nel mirino c’è Romain Faivre del Brest, valutato però circa 20 milioni.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…