La Fiorentina deve risolvere la questione Vlahovic: andrà via a gennaio? Il ds Pradé ne parla a Sky Sport prima di Bologna-Fiorentina.
Il futuro di Dusan Vlahovic è più in bilico che mai. L’addio alla Fiorentina sembra scontato. Bisognerà capire quali saranno le tempistiche: partirà in estate o saluterà Firenze già a gennaio? La Juventus di Andrea Agnelli è sulle sue tracce, ma in questo momento i bianconeri hanno altre faccende a cui pensare. Proprio per questo motivo, infatti, hanno provato ad inserirsi altri club, pronti all’asta per il cartellino dell’attaccante viola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ durante il pre partita di Bologna-Fiorentina, il direttore sportivo del club toscano, Daniele Pradè, ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando il match e dando spazio anche alla questione Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Bologna-Fiorentina: segui la partita LIVE
Ecco quanto dichiarato: “Oggi si affrontano due squadre che giocano bene. Entrambe, però, sono ancora alla ricerca di una identità precisa. E’ un match importante. Un risultato positivo può dare alla Fiorentina un’altra consapevolezza”. Poi prosegue: “Che succederà a gennaio con Vlahovic? Manca ancora tempo per dire cosa succederà con Dusan. Questo è un momento delicato, parlare di mercato è sbagliato per tutti. Si sta comportando da professionista, Italiano è contento così come lo siamo noi. Berardi è fortissimo, ma non posso parlare di lui. E’ un giocatore del Sassuolo”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…