La Roma ha perso 0-3 contro l’Inter, ma c’è un’altra cattiva notizia per i tifosi giallorossi: la squalifica di Zaniolo.
E’ terminata da pochissimo la gara tra la Roma e l’Inter. I nerazzurri hanno vinto 0-3 con i gol siglati da Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. Dopo la prima rete subita, i giallorossi sono scomparsi letteralmente dal campo dell‘Olimpico.
Il canovaccio della gara non è cambiata neanche nella ripresa, visto che l’Inter ha controllato il gioco facilmente. Ci sono stati dei fischi per la Roma dai tifosi presenti allo stadio questa sera. Tra i calciatori capitolini più criticati, anche sui social, c’è sicuramente Zaniolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giovane attaccante non ha disputato la sua miglior gara, anche se è stato tra i pochi a cercare di recare qualche pericolo all‘Inter. Il calciatore ha sfiorato la rete all’80′ con una gran conclusione, che ha dato solo la sensazione del gol.
LEGGI ANCHE >>> “Ritirati!”: Roma, i tifosi hanno già trovato il colpevole della sconfitta
Zaniolo è stato ammonito al 75′ per un fallo su Brozovic. Il calciatore salterà la prossima gara dei giallorossi contro lo Spezia, visto che era tra i diffidati. Mourinho già contro l’Inter ha dovuto fare fronte a tantissime assenze tra infortunati e squalificati
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…