Da pochi minuti è terminata la partita tra il Milan e la Salernitana con il risultato di 2-0 a favore dei padrodi di casa.
Al 5′ c’è subito il vantaggio del Milan con Kessie, su assist di Leao. A San Siro non c’è partita e dopo un altro paio di tentativi, i rossoneri segnano il raddoppio già al 18′ con Saelemaekers; sempre su assist di Leao. La squadra di Pioli controlla il match e al 41′ c’è il tentativo di Krunic respinto da Belec.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al 43′ c’è un sussulto della Salernitana con un tiro di Zortea, bloccato facilmente da Maignan. Prima dell’intervallo, Kessie sfiora il terzo gol con una conclusione a volo che termina di poco fuori. Ad inzio ripresa è sempre il centrocampista ad essere pericoloso, ma non riesce ad impattare con la sfera per un soffio.
LEGGI ANCHE >>> “Con i tifosi del Milan…”: Donnarumma, l’ammissione
Al 70′ è bravo Belec sul tiro di Messias. Dopo due minuti, il portiere granata si fa trovare ancora pronto su Brahim Diaz. All’80′ lo spagnolo sbaglia il 3-0, tutto solo davanti a Belec, mandando il pallone a lato. La gara si conclude con l’occasione di Jaroszynski. Il Milan, in attesa di Napoli-Atalanta di questa sera, è primo in classifica.
Milan 38*, Napoli 36, Inter 34, Atalanta 31, Roma 25, Fiorentina 24, Juventus 24, Bologna 24, Lazio 22, Verona 20, Empoli 20, Sassuolo 19, Torino 18, Udinese 16, Sampdoria 15, Venezia 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari 8, Salernitana *
*una partita in più
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…