L’ex giocatore di Manchester United e Juve Patrice Evra attacca la mancanza di progettualità del club inglese dopo l’ennesimo cambio di tecnico.
Lo United del dopo Ferguson sembra non trovare pace. Nonostante siano passati diversi anni dal ritiro di Sir Alex, nessun tecnico è fino a questo momento riuscito a raccogliere l’eredità dello scozzese.
In principio fu Moyes, triturato anche dai paragoni troppo vicini e dal nome troppo poco famoso. Ma nemmeno a pezzi da novanta come Mourinho è andata meglio. Qualche trofeo nell’Europa di seconda fascia o nelle coppe nazionali, ma Premier e Champions ben lontane dall’essere vinte.
Dopo il secondo posto della scorsa stagione sembrava che lo United avesse trovato il Solskjaer il nome giusto su cui puntare. Ed invece, complice un inizio di stagione altalenante, anche il tecnico norvegese e stato silurato. Al suo posto Rangnick.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Patrice Evra, che con lo United ha vinto cinque Premier ed una Champions ci va giù pesante. “E’ diventato un circo ormai!” ha dichiarato a Prime Video UK. “Quanti allenatori abbiamo già esonerato?”
LEGGI ANCHE >>> Milan-Salernitana, che sfortuna per l’attaccante: Pioli corre ai ripari
L’ex terzino della Juve ha poi insistito: “Ora con Rangnick siamo al punto di partenza. Anche qui non si è capito se è un tecnico ad interim e hanno già il futuro allenatore oppure facciamo come con Solskjaer che poi gli facciamo un contratto di tre anni.”
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…