La serie tv sulla Juventus 2020/21 âAll or Nothingâ ha diviso pubblico e critica. Anche il giornalista Ravezzani esprime parere negativo.
Da qualche settimana è uscita su Amazon Prime la serie tv âAll or Nothingâ che racconta la stagione della Juventus 2020/21 con una prospettiva dietro le quinte. La serie, che nelle intenzioni doveva essere celebrativa, è finita, complice la stagione in chiaroscuro dei bianconeri, per essere oggetti di diverse critiche.
Molti infatti hanno criticato lâeccessiva spettacolarizzazione di alcuni eventi, altri la fine della sacralitĂ dello spogliatoio. Lâultimo luogo âpreservatoâ dalle telecamere che viene profanato, rivelando in mondovisione quelli che dovrebbero essere momenti privati di ogni squadra e allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche il giornalista Fabio Ravezzani, da sempre molto attento alle vicende in casa Juventus ha voluto recensire la serie. Ciò che ne esce è unâanalisi impietosa, dettata secondo il giornalista, da un errore di fondo: era una serie che doveva raccontare una cavalcata e si è trasformata in una serie che racconta errori.
LEGGI ANCHE >>>Â Pallone dâOro, Cassano sgancia la âbombaâ: che attacco allâex Juve
âMi è sembrata una grande occasione persa.â ha dichiarato in un tweet. âModesta la narrazione, prevista sullâipotesi di una cavalcata trionfale, non ha saputo correggersi e raccontare gli errori. Noioso. Interessanti solo le telecamere negli spogliatoi!â
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, unâidea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. LâInter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…