La Juve da tempo sembra avere in mano il si di Vlahovic, ma la Fiorentina è restia a cederlo a bianconeri. Ed ora spunta un terzo incomodo.
Dusan Vlahovic e la Juve, un matrimonio che sembra da tempo doversi fare, Fiorentina permettendo. L’attaccante serbo è l’obiettivo numero uno dei bianconeri che vedono in lui il puntello ideale di un attacco che, con Morata e Kean, sembra avere le polveri troppo spesso bagnate.
Il giocatore serbo, dal canto suo, non ha mai fatto mistero di volere una piazza più ambiziosa rispetto a Firenze ed anche per questo ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo della Viola. La Juve, per Vlahovic, sarebbe un’ottima soluzione: un club importante in un campionato che conosce bene.
Il presidente della Fiorentina Comisso però, anche per questioni ambientale, è abbastanza restio a ripetere con il suo gioiellino quanto fatto recentemente con Chiesa. A dare una mano al presidente Viola potrebbe arrivare, stando a quanto riporta JuveNews, l’Arsenal.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’interesse dei Gunners già si era palesato qualche settimana fa. Allora però non si concretizzò. Adesso, a quanto pare, il club londinese sarebbe tornato alla carica e avrebbe trovato porte aperte da parte della Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Roma, guai in vista per Mourinho: infortunio al polpaccio per l’attaccante
L’Arsenal starebbe quindi cercando un accordo con la Viola, mentre la Juve, dal canto suo, continua a farsi forza con l’accordo con il giocatore. Tra Vlahovic e la società bianconera sarebbe stato trovato già un preaccordo di cinque anni.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…