Gigio Donnarumma in primo piano sulle vetrine dello store del PSG nella capitale francese, accanto all’idolo argentino, Leo Messi.
Un posto a Parigi per Gigio Donnarumma c’è, anche se non quello che desidererebbe da parte di Mauricio Pochettino. Il tecnico del PSG, infatti, non lo considera il titolare tra i pali. Il ruolo è ancora ad appannaggio dell’esperto Keylor Navas. Una situazione che all’ex Milan non fa piacere ma che fino ad oggi non gli ha impedito comunque di ottenere i riconoscimenti che merita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Durante la premiazione del Pallone d’Oro, alla luce sopratutto degli ottimi Europei disputati e vinti con la maglia della Nazionale italiana, Donnarumma è stato incoronato quale miglior portiere al mondo. Per lui il Trofeo Yashin, ed era in parte annunciato: l’ha meritato tanto che sembra difficile ricordare, qualche volta, che abbia “soltanto” 22 anni.
LEGGI ANCHE >>> Ibra riapre Calciopoli: Juventus, le frasi bomba dello svedese
Il miglior giocatore del mondo, invece, è stato ancora una volta Lionel Messi, che ha scalzato Robert Lewandowski, il quale sembrava potesse ottenere il riconoscimento internazionale alla luce della sua carriera e delle ultime due incredibili stagioni. Adesso che vive nella capitale parigina, Messi è ancora più idolo in città e infatti la sua faccia è la principale sulle vetrine dello store ufficiale del PSG. Curiosamente però accanto al campione argentino, c’è proprio Donnarumma. I due vincitori come simbolo, nonostante vivano due stagioni completamente diverse. Il giornalista Hadiern Grenier ne ha condiviso la foto su Twitter: “Vestito speciale per la boutique del PSG sugli Champs-Élysées per celebrare il Pallone d’Oro di Leo Messi e il trofeo Yachine di Gianluigi Donnarumma”. Chissà che questo “contrasto” non porti a dei capovolgimenti positivi per il portiere italiano.
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…