Doccia fredda per il tecnico dell’Inter Inzaghi che nella sfida odierna contro lo Spezia non avrà a disposizione Bastoni.
Tegola improvvisa per l’Inter, che in occasione della sfida in programma oggi allo stadio “Meazza” alle ore 18.30 contro lo Spezia non potrà contare su Alessandro Bastoni. Il difensore, infatti, è stato fermato da un problema fisico che non gli consentirà di prendere parte alla sfida valevole per la 15esima giornata del campionato. A confermare l’indisponibilità del difensore è stato lo stesso club nerazzurro, attraverso un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il motivo alla base dell’assenza è da ricercare nella gastroenterite che ha colpito Bastoni nella notte. Le sue condizioni verrano valutate nei prossimi giorni: con tutta probabilità, l’azzurro rientrerà in tempo per giocare la gara che vedrà la squadra di Simone Inzaghi affrontare sabato la Roma (ore 18). Una vera e propria doccia fredda per il tecnico, già costretto a fare a meno di Stefan De Vrij e Andrea Ranocchia (anche loro ai box).
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’astuto piano di Marotta regala a Inzaghi il nuovo bomber
Al posto di Bastoni giocherà quindi Federico Dimarco: l’ex Hellas Verona andrà così affiancare Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio. Sulle fasce agiranno Denzel Dumfries ed Ivan Perisic mentre in mezzo ci sono Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu e Roberto Gagliardini (turno di riposo per Nicolò Barella). In avanti accanto a Lautaro Martinez c’è Joaquin Correa, che fa rifiatare Edin Dzeko.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…