Si chiude nel peggiore dei modi il 2021 per Romero, costretto ai box a causa di un grave infortunio rimediato in Nazionale. Conte conferma.
L’ennesima tegola in una stagione tormentata. Continuano ad essere negativi i primi mesi in Inghilterra di Cristian Romero, passato in estate dall’Atalanta al Tottenham in prestito con diritto di riscatto fissato a 50 milioni. L’argentino infatti, a causa dell’infortunio rimediato di recente in nazionale, sarà costretto a restare ai box per alcune settimane: per lui, di fatto, il 2021 si è già concluso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A fare il punto della situazione è stato Antonio Conte, arrivato di recente sulla panchina degli Spurs al posto dell’esonerato Nuno Espirito Santo. L’allenatore, in particolare, è apparso piuttosto preoccupato. “Le notizie non sono positive, l’infortunio è grave. Ci vorrà diverso tempo prima di poterlo vedere di nuovo in campo, sicuramente non prima dell’anno prossimo. Dovremo controllarlo settimana dopo settimana, ma è uno stop grave”.
LEGGI ANCHE >>> “Non rompe la…”: Inter, Cassano entra a gamba tesa su Conte
Fin qui il difensore ha collezionato appena 11 presenze tra Premier League (7) e Conference League (4) per un totale di 862 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. A frenarlo, sono stati alcuni problemi al ginocchio che gli hanno impedito di imporsi ed ambientarsi al meglio nella nuova realtà . Conte sperava di rilanciarlo: ora, invece, ecco la brutta notizia. “Peccato perché Romero è un giocatore importante per noi. Credo tornerà verso gennaio, febbraio, non lo so. Sicuramente quest’anno per lui è concluso”.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ il sì del calciatore e sfrutta i soldi…