Si chiude nel peggiore dei modi il 2021 per Romero, costretto ai box a causa di un grave infortunio rimediato in Nazionale. Conte conferma.
L’ennesima tegola in una stagione tormentata. Continuano ad essere negativi i primi mesi in Inghilterra di Cristian Romero, passato in estate dall’Atalanta al Tottenham in prestito con diritto di riscatto fissato a 50 milioni. L’argentino infatti, a causa dell’infortunio rimediato di recente in nazionale, sarà costretto a restare ai box per alcune settimane: per lui, di fatto, il 2021 si è già concluso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A fare il punto della situazione è stato Antonio Conte, arrivato di recente sulla panchina degli Spurs al posto dell’esonerato Nuno Espirito Santo. L’allenatore, in particolare, è apparso piuttosto preoccupato. “Le notizie non sono positive, l’infortunio è grave. Ci vorrà diverso tempo prima di poterlo vedere di nuovo in campo, sicuramente non prima dell’anno prossimo. Dovremo controllarlo settimana dopo settimana, ma è uno stop grave”.
LEGGI ANCHE >>> “Non rompe la…”: Inter, Cassano entra a gamba tesa su Conte
Fin qui il difensore ha collezionato appena 11 presenze tra Premier League (7) e Conference League (4) per un totale di 862 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. A frenarlo, sono stati alcuni problemi al ginocchio che gli hanno impedito di imporsi ed ambientarsi al meglio nella nuova realtà. Conte sperava di rilanciarlo: ora, invece, ecco la brutta notizia. “Peccato perché Romero è un giocatore importante per noi. Credo tornerà verso gennaio, febbraio, non lo so. Sicuramente quest’anno per lui è concluso”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…