Il nuovo centrocampista della Juventus potrebbe arrivare a prezzo di saldo già nella prossima finestra di mercato invernale. Allegri avrebbe già individuato il suo pupillo in chiave presente e futuro
Il mercato di gennaio della Juventus partirà con l’assalto a un nuovo centrocampista di contenimento, ma abile anche in fase di impostazione. Allegri avrà bisogno di un giocatore completo a 360 gradi che gli consenta di poter utilizzare sia una linea di centrocampo a due, sia uno schieramento a tre con due interni e un regista.
Nelle ultime ore starebbero trovando sempre più conferma le voci e indiscrezioni su Zakaria. Il centrocampista svizzero in forza al Borussia Monch, potrebbe lasciare il club tedesco per una cifra tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Prezzo scontato considerando la scadenza del contratto del giocatore (giugno 2022).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il potenziale arrivo di Zakaria permetterebbe ad Allegri di poter puntare su un centrocampista forte fisicamente, abile nella costruzione del gioco, ma anche in fase di non possesso. Zakaria arricchirebbe la linea mediana bianconera di esperienza e carisma.
LEGGI ANCHE>>>Tegola in Serie A: stop di due mesi, il sostituto arriva dal Milan
Con l’arrivo del centrocampista svizzero, Allegri potrebbe valutare la conferma del centrocampo a due con Zakaria-Locatelli in mezzo, o anche il passaggio al centrocampo a tre, con Locatelli mezz’ala e Zakaria vertice basso.
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: c’è…